A chi è rivolto
E’ rivolto agli adulti con disabilità.
Descrizione
E rivolto agli adulti con disabilità. Consiste in una valutazione del Bilancio di Competenze finalizzato ad una eventuale attivazione di un percorso di orientamento e formazione al lavoro per persone in carico al servizio sociale.
Come fare
Il Progetto viene realizzato nell'ambito di un progetto Educativo Individualizzato, in seguito a richiesta dell'interessato o della sua famiglia all'Assistente Sociale Territoriale e in seguito a una valutazione dell'equipe territoriale.
Il progetto si sviluppa in collaborazione con le risorse territoriali .
Cosa serve
Contattare lo Sportello Unico Socio Sanitario : numero verde gratuito 800 322 214 reperibile nei seguenti giorni: il lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 16 e il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 15. e-mail: sportello.unico@cissabo.org
Cosa si ottiene
Percorsi di Autonomia/Tirocini Lavorativi
Tempi e scadenze
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio
Condizioni di servizio
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 09/06/2025