Seguici su
Cerca

Missione 5 Componente 2 Sottocomponente 1, Investimento 1.1 -Sub – Investimento 1.1.1 - Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione delle vulnerabilità delle famiglie e dei bambini


Missione 5 Componente 2 Sottocomponente 1, Investimento 1.1 -Sub – Investimento 1.1.1 - Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione delle vulnerabilità delle famiglie e dei bambini
DescrizioneMissione 5 Componente 2 Sottocomponente 1, Investimento 1.1 Sub-Investimento 1.1.1
Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Con l'investimento 1.1. si desiderano realizzare interventi finalizzati a sostenere le capacità genitoriali e a supportare le famiglie e i bambini in condizioni di vulnerabilità.

Il Consorzio CISSABO ha partecipato a questa misura con il ruolo di capofila per l'ambito Biella Cossato composto dai partner  Consorzio IRIS e Città di Biella.

Per la realizzazione di questa progettualità il Consorzio ha ricevuto un finanziamento di 211.500 € e di questi € 147.800 sono stati trasferiti al Consorzio IRIS per la realizzazione delle attività previste sul territorio di competenza.

Il Consorzio CISSABO per la realizzazione dei progetti ha affidato l'incarico al Consorzio Il Filo da Tessere.

Pagina aggiornata il 21/05/2025 11:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri